Volete lavorare nella grande distribuzione organizzata? Il gruppo LIDL sta cercando personale per il suo organico. Sono ricercati profili anche molto diversi tra loro. Ecco quali sono le posizioni attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.Â
Lavorare in LIDL Italia
Il marchio LIDL si è ormai imposto a pieno diritto tra la grande distribuzione low cost italiana e oggi vanta numerosi punti vendita quasi in ogni regione del paese. Ma non solo. Per i suoi successi nelle vendite LIDL nel corso del 2013 è stato anche eletto il miglior retailer dell’anno.
Nuove offerte di lavoro nel gruppo LIDL aprile 2016
LIDL Italia sta in questo momento selezionando una serie di profili in tutta Italia da impiegare nei suoi punti vendita e nelle strutture amministrative presenti in tutta la nazione. La lista delle posizioni aperte in questo periodo è davvero molto lunga e si riferisce sia a singole città , sia in generale a tutto il territorio nazionale.
Ecco però quali sono le ultime posizioni aperte per gli addetti alla vendita e non solo:
- Regional Demand Planner (f/m)
- Addetto Vendite (f/m) Filiale Sedico
- Apprendista Addetto Vendite (f/m) Filiale Sedico
- Addetto Vendite (f/m) Filiale Vigonza
- Addetto Vendite (f/m) part time zona Merano (filiali di Bronzolo e Lagundo)
- Capo Filiale/Store Manager (f/m)zona Altoadige
- Capo Filiale/Store Manager (f/m) provincia di Firenze
- Capo Filiale/Store Manager (f/m) provincie di Pisa/Livorno
- Commesso Specializzato (f/m) Filiale di Catania Segantini
- Project Manager (f/m) SAP RETAIL.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura oppure sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://lavoro.lidl.it/cps/rde/career_lidl_it/hs.xsl/jobsearch.htm