La GDO, la grande distribuzione organizzata, è sempre in cerca di personale per le sue attività. Un gruppo in particolare che cerca personale in questo momento è il gruppo Dpiù, che sta selezionando diversi profili per il suo organico. Ecco quali sono le posizioni di lavoro al momento attive e come ci si può candidare per questo lavoro.
Lavorare in Dpiù
I supermercati Dpiù, cioè il gruppo DIAL Srl nasce nel 1992 e nel 1993 apre il suo primo punto di vendita. Oggi è una controllata della MAXI DI SRL di Belfiore (Vr), presente all’interno del Gruppo Commerciale Selex. L’obiettivo iniziale era quello di sviluppare la formula Discount nel Triveneto, con il marchio-insegna Dpiù. Oggi vanta numerosi punti vendita sul territorio nazionale.
Nuove offerte di lavoro nella GDO dal gruppo Dpiù
Le posizioni lavorative più ricercate per i punti vendita Dpiù dislocati sul territorio italiano sono le seguenti:
- ISPETTORI ALLE VENDITE
Per questa posizione si richiede:
la ricerca è rivolta a diplomati di età 25/40 anni con pregressa esperienza nella GDO minima di 3 anni. Si richiede disponibilità a lavorare nelle giornate festive e ad effettuare straordinari.
- GERENTI DI FILIALE
Per questa posizione si richiede:
la ricerca è rivolta a giovani brillanti, spigliati, abili gestori di risorse umane, conoscitori del territorio e delle problematiche del punto vendita. La provenienza del settore, una buona esperienza maturata nella posizione, determinazione alla crescita e ostinazione al perseguimento degli obiettivi aziendali, costituiscono titolo preferenziale per questa posizione.
- ADDETTI REPARTO MACELLERIA
Per questa posizione è richiesta una minima esperienza nel ruolo.
Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.d-piu.com/lavora-con-noi/lavora-con-noi.htm