Deloitte & Touch spa (uno dei leader internazionali nel settore auditing) si rivolge ai neolaureati, anche con laurea triennale, ad indirizzo economico-finanziario, al fine di occuperare i 300 posti liberi mediante stage e apprendistato. Le risorse prescelte verranno impiegate nel settore contabile, garantendo la conoscenza di almeno una lingua (l’inglese), con competenze da affinare dopo la selezione, quando verrà avviato un periodo formativo promosso dall’azienda.
Deloitte Consulting spa è invece alla ricerca di 350 figure, 220 delle quali da inserire attraverso stage, con ottime possibilità di crescita e con sottoscrizione di un contratto a tempo indeterminato. I 130 posti rimanenti saranno occupati da laureati con almeno due anni di esperienza, e con possibilità di ottenimento di un contratto a tempo indeterminato.
Deloitte Financial Advisory Service Spa ricerca ancora figure professionali con esperienza nel comparto, in possesso di una laurea in economia o in ingegneria, e ottima conoscenza della lingua inglese. Coloro che raggiungono il livello di supervisor avranno la possibilità di lavorare anche nelle sedi e per i clienti esteri.
Deloitte, studio tributario e societario, offre inoltre 50 posti per i laureati in indirizzi economici con specializzazione e master in ambito tributario. Laureandi o neolaureati saranno inseriti attraverso stage propedeutici nell’azienda come collaboratori stabili, o attraverso un master ad indirizzo tributario. Maturata un’esperienza triennale negli studi, la risorsa potrà usufruire di un percorso di lavoro che la condurrà anche all’estero.
Sono invece 35 i posti di lavoro offerti da Deloitte Extended Business Services Srl, rivolti ai laureati con competenze Erp e un’ottima conoscenza della lingua inglese. L’azienda propone contratti a tempo indeterminato per i candidati con esperienza maturata nel settore, e l’inserimento tramite stage per i neolaureati.
Deloitte Enterprise Risk Services Srl si propone infine di inserire 50 neolaureati nel settore risk consulting. Per questo motivo, l’offerta è rivolta solo ai laureati in campo economico e finanziario, esperti ingegneri informatici, di telecomunicazione, gestionali e laureati in matematica a e fisica.
Maggiori informazioni possono essere ottenute attraverso il portale societario, all’indirizzo www.deloitte.it e, in particolar modo, nella sezione “Carriera”.