Per un’azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata, l’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando diverse figure professionali. Partendo da quelle più specifiche, introduciamo la ricerca di 1 Responsabile della logistica che si possa occupare di ottimizzare il flusso della merce, pianificando le attività di ricevimento e di rapida messa a disposizione, al fine di garantire al Cliente un servizio preciso, affidabile e puntuale; opererà attraverso il coinvolgimento dei collaboratori contribuendo alla loro crescita; assicurerà, con la squadra e nel rispetto delle procedure, il controllo quantitativo e qualitativo, nonché l’ordine e la pulizia degli spazi del ricevimento merci; supervisionerà il servizio trasporti verso i clienti e le eventuali movimentazioni in ingresso e in uscita dai magazzini esterni.
L’agenzia ricerca anche 1 Responsabile Casse che sarà il riferimento in Negozio per l’accoglienza Cliente prima durante e dopo l’acquisto, ricercando la soddisfazione del cliente ed operando attraverso il coinvolgimento dei collaboratori contribuendo alla loro crescita. Si richiede esperienza pregressa nella mansione.
Sono inoltre ricercati 5 Assistenti alla logistica che si occuperanno di ricevimento merce, controllo, spunta, e caricamento delle bolle e relativi ordini; organizzeranno le attività di flussi tra scarico e vendita collaborando con i vari reparti, garantendo l’ordine, la sicurezza e la difesa del patrimonio; parteciperanno allo sviluppo commerciale affrontando problematiche inerenti al flusso o alla quantità e qualità delle merci. È richiesto un diploma di scuola media superiore, ed è gradita l’esperienza come ricevitore nella GDO, in aziende distributive, (tenuta e ordine del ricevimento, gestione prenotazione arrivo fornitori, gestione merci, archiviazione documenti, 626).
Si ricercano ancora 10 Addetti vendita, con capacità di ascolto e spirito di squadra; senso di responsabilità; orientamento ai risultati; dinamismo e concretezza; esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. È gradita la provenienza dai settori specifici: edilizia, utensileria, ferramenta, piastrelle, falegnameria, idraulica, elettricità, vernici. È previsto un periodo di formazione che si svolgerà presso il Punto Vendita in apertura e/o nei punto vendita già esistente. La formazione si svolgerà a partire dalla data di assunzione.
La sede di lavoro è Lecce. Per candidature, inviare il proprio cv a [email protected].
Non svendetevi alle agenzie interinali!