Un’azienda operante nelle Marche, nel settore dell’intrattenimento, sta cercando numerose figure professionali da introdurre all’interno delle proprie strutture professionali. Cerchiamo allora di comprendere, come nostra abitudine, quali siano i requisiti maggiormente richiesti per poter entrare a far parte dell’organizzazione imprenditoriale, quali siano le offerte contrattuali avanzate dal datore di lavoro, e in che modo potersi candidare per ricoprire una posizione in tale azienda.
L’agenzia per il lavoro Articolo 1 ci informa anzi tutto come siano ricercati 5 Baristi per sala slot. Si richiede: Comprovata esperienza; Possesso dell’attestato HACCP in corso di validità ; Massima disponibilità a lavorare su turni, in giorni festivi e in orari notturni. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Pesaro. È ricercato anche 1 Responsabile di sala, che riportando direttamente Direttore di Sala, si occuperà di: Formazione e gestione del personale di sala; Gestione di casse, conteggi, incassi e versamenti; Gestione new slot (comma 6) e VLT. Si richiede: Esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione; Ottime capacità di leadership e comunicazione; Conoscenza del funzionamento delle VLT. Orario di lavoro: full time, articolato su turni in giorni festivi e orari notturni. Si offre inserimento diretto in azienda.
La stessa azienda ricerca 2 Addetti paghe. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Risorse Umane, si occuperà di elaborazione buste paghe, comunicazione agli enti, contrattualistica CCNL Telecomunicazioni. Si richiede: Esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione; Ottima conoscenza del CCNL TELECOMUNICAZIONI; Conoscenza del programma Inaz. Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì (9-13;14-18). Si offre contratto di somministrazione.
In fase di selezione anche 1 Capo contabile che riportando direttamente al Responsabile Amministrativo si occuperà di: Fatturazione attiva e passiva, prima nota, partita doppia, riconciliazioni bancarie; Predisposizione del bilancio d’esercizio e dei report mensili da inviare alla Capogruppo; Attività volte alla corretta rendicontazione finanziaria, contabile e tributaria. Si richiede: Ottima conoscenza dei principi contabili italiani; Ottima conoscenza della contabilità generale e dei principali adempimenti fiscali e tributari; Pluriennale esperienza in grandi società o gruppi multinazionali; Laurea in Discipline Economiche o Diploma di Ragioneria; Capacità di operare nel rispetto di scadenze ravvicinate con riferimento ai report mensili; Residenza nella Provincia di Rimini o in zone limitrofe; Buone doti relazionali, precisione e flessibilità completano il profilo. Saranno considerati requisiti preferenziali conoscenza ed autonomia nell’uso del software gestionaleNavision e la buona conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: full- time, dal lunedì al venerdì (9-13;14-18). Si offre inserimento diretto in azienda.
Infine, si ricerca 1 Controller di gestione junior. La risorsa si occuperà di analisi dei costi e dei ricavi, predisposizione di report mensili, analisi di consuntivo. Si richiede: Laurea ad indirizzo economico; Minima esperienza in controllo di gestione; Ottima conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: full-time.
Per informazionie candidature, ancona@articolo1.