SeiEnergie, una consolidata struttura commerciale e tecnica operante nel mercato dell’energia dall’avvento della sua liberalizzazione, e attualmente partner leader della Compagnia Energetica Italiana, divisione della Enoi (una gas merchant attiva in 15 Paesi europei) sta cercando di assumere area manager – team leader con proprie strutture commerciali attive. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questa offerta di lavoro, e in che modo potersi candidare.
Obiettivo del nuovo collaboratore di SeiEnergie sarà quello di gestire le attività di vendita di gas a clienti del mercato micro business e consumer di Sicilia, Campania e Puglia. L’offerta si rivolge in particolare candidati che siano sufficientemente dinamici e in grado di cogliere le opportunità e comprendere i mutamenti del mercato in anticipo.
In cambio la società offre:
- supporto commerciale garantito da back-office interno
- formazione tecnica e commerciale costante e coordinamento
- trattamento economico e piano di incentivi di assoluto interesse, oltre a rendite mensili ricorrenti in grado di soddisfare le candidature più qualificate
- possibilità di esclusiva di zona dopo il periodo di prova
Per quanto attiene i principali requisiti, il candidato ideale disporrà di:
- ottime capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente
- passione e motivazione per l’attività commerciale
- responsabilità dei propri risultati ed esperienza nella vendita di servizi
- doti di leadership e capacità nella conduzione del proprio team
- dimestichezza nell’uso di strumenti informatici (Office – CRM)
Nel caso in cui siate in possesso delle caratteristiche richieste, sarà possibile inviare il proprio curriculum mediante questa pagina di riferimento, integrandolo altresì con una breve presentazione e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003). Il potenziale datore di lavoro rende altresì noto che le candidature che non risulteranno essere in linea con il profilo ricercato non saranno prese in considerazione. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore.