L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta ricercando alcuni addetti al servizio di prevenzione e di protezione per un’azienda di leader europeo nel settore del trasporto e della logistica. Le risorse si occuperanno di individuare i fattori di rischio e le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente, elaborare nel limite delle proprie competenze, le misure preventive e protettive, elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali.
Ancora, i candidati dovranno tenere e gestire la documentazione inerente la sicurezza sul lavoro e le società di manutenzione dei vari siti, relazionandosi e rispondendo al responsabile della sicurezza e della prevenzione dell’organizzazione aziendale di riferimento.
Si richiede un diploma o una laurea triennale in ambito sicurezza sul lavoro, l’attestato di ASPP, l’organizzazione e la precisione nella gestione del lavoro, la disponibilità ad effettuare trasferte presso le altre sedi nel territorio nazionale, la capacità di instaurare e gestire e le relazioni con i capi deposito e i fornitori per quanto concerne la manutenzione. Necessario essere automuniti. L’inserimento in organigramma avverrà all’interno della sede di lavoro di Bologna, con contratto di assunzione diretta in azienda.
L’annuncio, rivolto a ambosessi, prevede che le persone interessate possano inviare un curriculum aggiornato e dettagliato, indicando il riferimento della posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’Agenzia per il Lavoro Articolo 1 – Via Marconi 49 – 40122 – Bologna (BO).
L’agenzia è altresì contattabile al numero telefonico 051/5880474 o al numero di fax 051/5880534, o ancora all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Prima di inoltrare la candidatura, vi consigliamo di prendere visione del regolamento sulla privacy all’indirizzo www.articolo1.it, dove sarà altresì possibile consultare tutti i dettagli sulle ulteriori offerte di lavoro, o sulla proposta che abbiamo avuto modo di esaminare.