Il gruppo Eures ci segnala che una società operante nel Nord Italia sta cercando un sistemista da inserire all’interno dell’Ufficio Sistemi Informativi a supporto dell’infrastruttura web e nell’area multimedia lavorando anche a stretto contatto con l’Ufficio Comunicazione. Vediamo pertanto quali sono i principali requisiti richiesti per poter ricoprire proficuamente tale ruolo, quali sono le condizioni lavorative assicurate, e quali sono le modalità per potersi candidare efficacemente dinanzi all’azienda.
Per quanto concerne i requisiti, la società comunica la necessarietà del possesso di: Diploma di maturità superiore in area Informatica, Elettronica, Scienze di Internet, Telecomunicazioni, o altro equipollente ex-lege; Conoscenza del sistema operativo GNU Linux e dei sistemi operativi Microsoft, conoscenza degli ambienti LAMP-XAMP Esperienza sistemistica approfondita nella gestione e sviluppo di ambienti CMS Open Source e nella gestione di siti web. Conoscenza degli applicativi della suite Google Enterprise. Competenze informatiche legate a gestione e sviluppo, hardware e software, di ambienti multimediali. Capacità di collaborazione, lavoro di gruppo, Problem Determination e Problem Solving. Capacità relazionali e predisposizione al rapporto cliente-fornitore.
Il candidato dovrà inoltre dimostrare di essere in grado di lavorare in autonomia a fronte di piani di progetto, propensione al raggiungimento dell’obiettivo nei tempi assegnati.
La documentazione per poter partecipare alla selezione (rappresentata dai documenti ritenuti idonei dal candidato, e dal curriculum vitae professionale), in formato elettronico, deve essere inviata a [email protected] entro il 19 agosto 2012, indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica il codice della selezione (004_ICT_WMTP). Il curriculum lavorativo dovrà essere salvato con l’estensione Cognome Nome_cv.doc oppure .pdf. Il codice di riferimento del posto di lavoro è 0000012011000000000088280.
Nel curriculum dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo con il D.lgs. 196/2003. Il/La candidato/a si assume la responsabilità relativamente a tutti i dati inseriti nella domanda di partecipazione e nel proprio curriculum vitae. Al/la candidato/a ritenuto/a idoneo/a per la posizione offerta, la Fondazione si riserva di chiedere prova documentata dei titoli elencati.
È richiesta una precedente esperienza. La durata del contratto di lavoro offerta è di 36 mesi..
Annuncio del tutto inutile, in quanto privo di nome dell’azienda nella quale si lavorerà.