Il ruolo di agente di commercio è sempre più richiesto in un contesto dettato dalla necessità di affermare la propria presenza commerciale da parte delle società. Che si tratti di piccole e medie imprese, o di grandi corporate, la professionalità dell’agente di commercio può essere una determinante fondamentale alla quale ricollegare il successo o le sventure di un’azienda: oggi parliamo di una interessante opportunità professionale, che si riferisce al ruolo di agente di commercio per un’azienda capitolina.
In particolare, l’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando – per una solida e prestigiosa multinazionale leader nel settore Commercio per lo sviluppo della rete clienti privati – un agente di commercio che possa contribuire a espandere la relazione delle reti commerciali.
La risorsa – ricorda l’agenzia per il lavoro nel proprio messaggio di selezione – acquisirà e svilupperà, limitatamente al territorio assegnato, un portafoglio clienti privati (famiglie, condomini). Si richiede: esperienza e preparazione nel settore comunicazione, possesso partita IVA, disponibilità a lavorare come agente monomandatario, spiccate doti commerciali e capacità di gestione delle obiezioni. Verranno forniti un anticipo iniziale per avviare l’attività commerciale e un PC portatile. Si offre collaborazione diretta con l’azienda. Sede di riferimento: Roma.
Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19– 00193 Roma, Fax 06 78390349, e-mail [email protected].
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet articolo1.it (dove sarà altresì possibile conseguire più dettagli su questa e su altre posizioni aperte nello stesso settore). Nello stesso portale è inoltre consultabile il regolamento sulla privacy, con dettagli più approfonditi sul trattamento dei dati personali. Vi consigliamo di consultarlo attentamente prima di inviare la propria candidatura all’agenzia per il lavoro, manifestando così il vostro interesse a partecipare all’iter di selezione.