L’agenzia per il lavoro Articolo 1, per azienda cliente leader nel comparto automotive, ricerca un Direttore Sales & Marketing. Come nostra abitudine, cerchiamo pertanto di comprendere quali siano i principali requisiti che il candidato ideale dovrà possedere, quali sono le attività e le responsabilità previste dal ruolo, e in che modo poter inviare la propria specifica candidatura.
Stando a quanto precisa l’agenzia per il lavoro, il candidato selezionato si occupa di:
- Amministrazione delle vendite: Riceve la documentazione probatoria delle campagne; Assicura che tutti i concessionari spediscano la documentazione (con riferimento alla fine degli anni fiscali); Verifica la correttezza e la corrispondenza con la circolare ed i risultati di vendita.
- Propone la documentazione per l’erogazione dei contributi alla rete di vendita: note di accredito per quanto riguarda gli incentivi; lettera autorizzazione alla fatturazione per quanto riguarda contributi rent/vip/flotta; Crea la reportistica sul dovuto, per concessionario ed area; Assicura che la liquidazione segua le tempistiche definite con la direzione Amministrazione; Supporta la rete sulle questioni inerenti la documentazione
probatoria e l’erogazione dei contributi. - Sviluppo della rete: Coordina le attività del fornitore delle insegne: interne (ad esclusione del kit showroom) ed esterne; Raccoglie tutta la documentazione richiesta delle concessionarie e delle officine autorizzate, mantenendo aggiornato l’archivio dell’azienda.
- Segue l’iter di nomina dei nuovi concessionari ed officine autorizzate assicurando le procedure interne, le tempistiche definite e le documentazioni necessarie (licenze commerciali, fideiussione, RID, analisi Lince); Gestisce tutte le comunicazione vs. l’interno inerenti le modifiche della rete di vendita e assistenza.
- Cura e segue l’iter degli order forms del reparto vendite.
- Gestione Budget Marketing&Sales.
La sede di lavoro è Milano, ma sono previste frequenti trasferte all’estero.
Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – e-mail [email protected].