Un’azienda cliente dell’agenzia per il lavoro Adecco, operante nel settore dell’industria manifatturiera, sta cercando (riferimento 0043-863) un impiegato per l’ufficio amministrativo. Vediamo dunque quali sono i principali compiti che la risorsa dovrà curare, quali sono i requisiti che vengono richiesti ai candidati, e in che modo ci si possa candidare per la copertura di una delle posizioni disponibili.
Stando a quanto ci ricorda l’agenzia per il lavoro, la risorsa ricercata si occupera’ di prima nota, contabilità clienti e fornitori, scritture contabili, inventario di inizio anno, elaborazione dei documenti per arrivare al bilancio e gestira’ i rapporti con gli istituti di credito. Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea in economia ed esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese.
L’orario di lavoro sarà dal lunedi’ al venerdi’, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30. La sede di lavoro è Venezia, nel centro storico. La data di scadenza delle offerte è fissata nel 10 giugno, con inizio contratto il 2 settembre e fine contratto il 31 ottobre 2013. Richiesta una disponibilità oraria full time.
Per quanto attiene i requisiti richiesti e le competenze desiderate, con conseguenti livelli di conoscenza:
- Precedenti Esperienze Lavorative come Impiegato ufficio amministrativo
- Titolo di studio: Laurea breve – Amministrazione aziendaleDiploma / Accademia – Ragioneria
- Lingue conosciute: Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
- Tipo Veicolo: Auto + Patente: B
La società ricorda altresì che è possibile una prospettiva di assunzione dopo un periodo di somministrazione a tempo determinato.
Per le candidature, è possibile predisporre una breve lettera di presentazione, con curriculum vitae aggiornato e dettagliato, autorizzazione al trattamento dei dati personali, e inviare il tutto a Adecco – Mestre, Piazzale Cialdini Numero 3 – 30100 Venezia, Venezia – Telefono 041 96 16 60 – Email [email protected].
Nel corso delle prossime settimane seguiranno nuove e importanti opportunità di carriera all’interno di tale settore di riferimento, a Venezia e nelle altre principali aree italiane.