Esponiamo oggi una offerta professionale per chi desidera lavorare come operatore cnc, nel settore metalmeccanico. L’offerta viene proposta da una società leader nel comparto di riferimento, e gestita dall’agenzia per il lavoro Articolo 1. Vediamo quindi nel dettaglio quali sono le caratteristiche professionali di principale riferimento di questa proposta di lavoro, e in che modo potersi candidare per la copertura della posizione aperta.
Stando a quanto affermato dalla stessa agenzia per il lavoro, la risorsa dovrà essere in grado di: gestire la macchina dal punto di vista meccanico (sostituzione e controllo utensili, controllo pezzi ecc…), caricare il pezzo – sostituire gli utensili usurati che si trovano nel parco utensili della macchina, caricare il programma dalla rete – in caso di guasti e rotture intervenire secondo procedura.
Per quanto concerne invece le principali caratteristiche di riferimento, l’agenzia per il lavoro – nel suo messaggio di alert sulla proposta professionale in questione – dedica breve spazio al possesso dei principali requisiti, ricordando come i candidati con cui si desidera entrare in contatto sono in possesso di diploma o qualifica di tipo tecnico e hanno maturato esperienza triennale in produzione utilizzando macchine utensili CNC, sanno leggere molto bene il disegno meccanico e conoscono gli strumenti di misura. E’ gradito avere avuto esperienza anche come montatori meccanici.
Stando a quanto ricorda ancora l’agenzia, la sede di lavoro è Verona Est. L’orario di lavoro è full time.
Per poter avere maggiori informazioni su questa offerta professionale, o sulle altre proposte nello stesso settore, è possibile contattare la filiale di Verona dell’Agenzia per il lavoro all’indirizzo Via XX Settembre 6 – 37138 Verona, Telefono 045 89 48 213 – Fax 045 89 48 217, indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per potersi candidare è possibile usufruire dei contatti di cui sopra, ai quali inviare una propria breve lettera di presentazione, con curriculum vitae aggiornato e integrato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.