La società Articolo 1, una delle più note agenzie per il lavoro operanti sul territorio nazionale, sta cercando – per azienda cliente operante nel settore farmaceutico – un responsabile del laboratorio microbiologico. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano le attività che il responsabile dovrà curare, quali siano i requisiti che il candidato dovrà dimostrare di possedere e, infine, in che modo sia possibile proporre la propria candidatura per ricoprire il ruolo sopra accennato.
La risorsa – afferma l’agenzia per il lavoro nella nota che accompagna il messaggio di selezione – coordinerà un team di cinque persone, assicurando l’esecuzione dei test microbiologici su materie prime, semilavorati e prodotti finiti. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di alcune mansioni come: organizzare ed eseguire le attività di controllo per ciò che riguarda cariche batteriche, sterilità, endotossine batteriche e fertilità e sterilità dei terreni; collaborare con la produzione nella gestione delle aree sterili, supervisionando ed eseguendo le attività relative a controlli ambientali, isolamento ed identificazione dei ceppi batterici; curare lo sviluppo e l’aggiornamento di metodiche e procedure analitiche; collaborare alle attività di convalida dei metodi analitici, con emissione di protocolli e rapporti di convalida; collaborare con il QA e con il proprio responsabile nella gestione delle deviazioni e dei risultati fuori specifica; coordinare le attività di calibrazione, taratura e manutenzione delle strumentazioni di laboratorio.
In cambio, la società propone la stipula di un contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Pomezia (RM). Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione d’interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – V.le P.L. Nervi Centro Latinafiori Torre 5 Gigli – 04100 Latina, Fax 0773 623334, e-mail [email protected].
Per ottenere maggiori informazioni e consultare il regolamento sulla privacy, è possibile fare riferimento al sito internet articolo1.it.