L’agenzia per il lavoro Articolo1 sta cercando alcuni addetti help desk da inserire nelle strutture professionali di alcuni clienti. Cominciamo con la ricerca di 5 addetti help desk appartenenti alle categorie protette invalidi, per azienda cliente operante nel settore telefonia mobile. I candidati, riportando direttamente all’IT & Quality Office Senior Specialist, si occuperanno di gestione delle attività di help desk, manutenzione dispositivi di rete e gestione delle infrastrutture Microsoft lato client e lato server.
Per tale lavoro l’agenzia richiede: diploma di maturità ad indirizzo tecnico – informatico; conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows (Win7, WinXP, Windows Server 2003 e 2008 R2); conoscenza dei dispositivi di rete (switch, router, firewall, access point); conoscenza approfondita di Microsoft Office 2010; manutenzione delle tecnologie VOIP; conoscenza di protocolli di rete (POP, IMAP, SAMBA, FTP); buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’appartenenza alle categorie protette. Completano il profilo flessibilità, dinamismo, buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team. Sede di lavoro: Roma.
Ancora, per azienda cliente l’agenzia ricerca addetto help desk II livello. La risorsa garantirà la corretta e tempestiva apertura del ticket, gestendo direttamente la richiesta dell’azienda cliente nel miglior modo possibile, supportandola nella risoluzione di problematiche prevalentemente di carattere tecnico relative all’Hardware e al Software, utilizzando canali telefonici, e-mail e remote. L’attività prevede la raccolta della richiesta dell’utente, l’apertura del ticket di riferimento, l’analisi della problematica, la risoluzione online della stessa o il trasferimento del ticket verso altre strutture (IT e tecnici sul territorio). L’assistenza erogata sarà relativa a: assistenza sui server di sala e sugli apparecchi di intrattenimento; gestione delle problematiche di rete; configurazioni; assistenza contabile e gestione utenze; installazioni dei server e delle Videolottery presso le sale da gioco; collaudi delle sale in collaborazione con il personale di sala ed in presenza dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato; elaborazione di reportistica. Si richiede: diploma di maturità o laurea di primo livello, conoscenze e competenze informatiche in ambito software e hardware, conoscenza e gestione della posta elettronica. Sono necessarie conoscenze di: sistemi operativi Windows XP e Windows 7; pacchetto Office; reti Lan; sistemi Windows Server 2003 e 2008 (con particolare riferimento alla gestione di connessioni in Terminal Server); gestione SQL Studio; browser più diffusi; tool di CRM e/o Trouble Ticketing (preferibilmente microsoft dynamics). È gradita buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Roma zona Torrino.
Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma – Fax 06 78390349 – [email protected].
mai svendere le proprie competenze alle agenzie interinali! Sono precarizzatori del lavoro, quindi vanno boicottate