Se state cercano lavoro nel settore della ristorazione e non vi accontentate di un lavoro qualsiasi, ma di un posto che possa schiudervi le porte di una posizione internazionale, allora in questo momento potete cogliere al volo le offerte di lavoro attive presso il grande gruppo della ristorazione Mc Donald’s, il quale sta reclutando e continua a reclutare in tutta Italia attraverso il programma del McItalia Job Tour. Ecco quali sono le prossime tappe del percorso e come ci si può candidare.Â
Chi è McDonald’s
Con oltre 450 ristoranti in tutta Italia, oggi McDonald’s vanta più di 16.000 collaboratori – giovani universitari, mamme lavoratrici, responsabili e manager con competenze e formazioni diverse – che ogni giorno trasmettono la qualità e i valori McDonald’s a oltre 700.000 clienti. E ha dichiarato di voler assumere altri collaboratori nei prossimi mesi.
Offerte di lavoro da McDonald attraverso il McItalia Job Tour
McItalia Job Tour è infatti il tour di selezione che sta attraversando l’Italia per incontrare le persone che desiderano lavorare in una delle più grandi realtà della ristorazione italiana.
Farà  tappa nei prossimi giorni nelle città dove saranno aperti nuovi ristoranti. Sarà l’occasione anche per capire come si lavora da McDonald’s.
Ecco infatti dove potrete incontrare lo staff di McDonald nei prossimi giorni:
- Osimo (AN)
Per questa tappa le selezioni sono aperte fino al 25 febbraio 2015.Â
Se volete candidarvi per le offerte di lavoro proposte da McDonald’s potete andare sul sito del gruppo – www.mcdonalds.it–  e cliccare sul link Lavora con Noi, per poi scoprire il McItalia Job Tour.
Un’atra pagina da consultare sull’argomento è la seguente:
>Â http://www.mcdonalds.it/lavorare/lavorare-da-mcdonald-s