Per un’azienda operante nel settore delle officine meccaniche di precisione, l’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando una serie di figure professionali da inserire all’interno delle strutture operative di riferimento, al fine di espandere ulteriormente la gamma delle proprie risorse umane e supportare, in tal modo, il processo di crescita e di sviluppo. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano le posizioni attualmente aperte in questa società, quali siano le caratteristiche professionali richieste, e in che modo potersi efficacemente candidare a ricoprire un ruolo nell’azienda.
La ricerca coinvolge innanzitutto 5 Programmatori CNC, che si occuperanno di programmare le macchine ed eseguire le lavorazioni in completa autonomia. Si richiede: Comprovata esperienza su macchine utensili CNC (torni e frese); Essere autonomi nella programmazione e lavorazione dei pezzi; Domicilio in zona; Essere automuniti; Disponibilità immediata. Le sedi di lavoro sono le vicinanze di Varese, Sesto Calende.
Sono altresì ricercati 3 Orafi. Si richiede: Specializzazione nel settore orafo; Esperienza nella mansione e nella lavorazione da banco di oro e metalli; Autonomia in attività di pulitura, rifinitura, satinatura, assemblaggio, controllo visivo; Buon utilizzo di laminatoio, trapano per satinatura, stampo a cera, strumenti del mestiere; Disponibilità a lavorare su tre turni e a ciclo continuo. Completano il profilo serietà ed affidabilità. La sede di lavoro è, in questo caso, limitata a Sesto Calende (VA).
Infine, sono ricercati 2 Operatori CNC. Si richiede: Conoscenza del linguaggio Mazatrol e Iso; Esperienza su macchine a 4/5 assi; Esperienza di lavorazioni meccaniche, fresatura e tornitura; Capacità di programmazione di macchine utensili; Conoscenza dei programmi CAD/CAM/OPEN-MIND; Disponibilità immediata. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Arcisate (VA).
Per potersi candidare o richiedere maggiori informazioni su questa e altre posizioni, è possibile contattare: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Piazza della Repubblica, 5 – 21100 Varese, Tel 0332 1690276-7, Fax 0332 1690353, e-mail [email protected].
Nel corso delle prossime settimane continueremo a monitorare l’andamento delle offerte di lavoro nel settore. Continuate a tenerci d’occhio!