Home » Offerte di lavoro negli alberghi – Marzo 2012

Offerte di lavoro negli alberghi – Marzo 2012

 L’azienda italiana Pellegrini S.P.A è alla ricerca di Direttori di hotel da inserire nelle proprie strutture come Direttori di ristorazione. I compiti, in accordo con la proprietà – e tenuto conto delle indicazioni aziendali del gruppo di appartenenza – saranno principalmente inerenti la dirigenza, la sovrintendenza e il coordinamento, pur con ampi margini di autonomia operativa, di tutta l’attività dell’impresa alberghiera.

Il Direttore di albergo è la figura di punta che dovrà occuparsi di definire e implementare le strategie aziendali e i piani di sviluppo dell’impresa, le politiche finanziarie e quelle commerciali e tariffarie. La risorsa gestirà l’attività di comunicazione e marketing della struttura, organizzerà, controllerà e supervisionerà il lavoro del personale, assicurando l’erogazione del servizio, nel rispetto degli standard di qualità definiti.

Le zone di riferimento dell’offerta sono Milano, Torino, Firenze, Roma  e Napoli. I requisiti richiesti sono: un’età compresa fra i 35 e i 40 anni, una laurea in discipline economiche o alberghiere e una precedente esperienza in ruoli intermedi. Sono inoltre necessarie ottime capacità di analisi, autonomia decisionale, capacita di leadership, capacità organizzative e gestionali, resistenza allo stress, affidabilità.

Il Direttore d’albergo sarà inquadrato con regolare rapporto di lavoro dipendente, e svolgerà il proprio compito in un ufficio riservato, a stretto contatto con lo staff amministrativo.

Nella fattispecie, Pellegrini S.P.A propone un inserimento con contratto a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata al background, in grado di attrarre candidature più qualificate.

Le persone interessate a ricoprire il ruolo esposto in questo nostro breve approfondimento possono prendere contatti direttamente con la società Pellegrini o, preferibilmente, seguire l’iter di candidatura mediante il portale MioJob de La Repubblica, compilando il form apposito all’interno di questa pagina diretta e riservata alla figura professionale e alla posizione di cui abbiamo parlato nelle righe che precedono.

 

Lascia un commento