Una nota agenzia per il lavoro sta cercando del personale da inserire all’interno di prestigiosi brand a Roma. La ricerca concerne due addetti di vendita, 10 addetti di vendita madrelingua russa e 10 addetti di vendita madrelingua cinese. Vediamo pertanto quali sono le caratteristiche delle posizioni di riferimento e in che modo poter inviare la propria candidatura.
Ad occuparsi della selezione è l’agenzia per il lavoro Articolo 1, che ci segnala in queste ore la presenza dei seguenti ruoli disponibili:
2 Addetti Vendita
La risorsa sarà inserita presso il reparto abbigliamento donna fashion, la seconda presso il reparto accessori e avranno il compito di Assistere e accogliere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto; Si richiede: Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana; Ottima conoscenza di una terza lingua; Ottima dialettica e predisposizione ai rapporti interpersonali; Esperienza maturata nella vendita abbigliamento donna e accessori. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa in attività di vendita in contesti affini al lusso. Proattività , energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. Si offre: contratto di somministrazione di 1 mese iniziale con concretissime possibilità di inserimento in azienda. La sede di lavoro è Roma, nel Centro Storico.
10 Addetti Vendita madrelingua russa
La risorsa ideale assiste la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto; accoglie la clientela, la informa presentando l’articolo e la orienta sull’acquisto, svolge attività di cassa, visual e magazzino, raccoglie tutte le informazioni utili sul cliente per poterlo inserire nel CRM aziendale, creando uno storico della clientela per poterla ricontattare in futuro in occasione di eventi/ svendite. Si richiede: Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottima conoscenza della lingua russa, Ottima dialettica, Esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di vendita in contesti affini al lusso; Proattività , energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. La sede di lavoro è Roma Centro, e Aeroporto Fiumicino.
10 Addetti vendita madrelingua cinese
La risorsa ideale assiste la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto, accoglie la clientela, la informa presentando l’articolo e la orienta sull’acquisto, svolge attività di cassa, visual e magazzino, raccoglie tutte le informazioni utili sul cliente per poterlo inserire nel CRM aziendale, creando uno storico della clientela per poterla ricontattare in futuro in occasione di eventi/ svendite.
Si richiede: Ottima conoscenza della lingua inglese, Madrelingua cinese, Ottima dialettica, Esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di vendita in contesti affini al lusso, Proattività , energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. Anche in questo caso la sede di lavoro è Roma Centro, o l’Aeroporto di Fiumicino.
Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) a: Articolo1, Agenzia per il Lavoro – e-mail [email protected].