La società Edenred, creatrice dei Ticket Restaurant e tra i leader mondiali nei buoni servizio prepagati per le imprese, sta cercando nuove figure professionali da inserire all’interno del proprio organigramma, al fine di supportare i processi di crescita industriale delle proprie soluzioni, a vantaggio della propria clientela imprenditoriale, e degli utilizzatori finali dei ticket.
Le offerte della società, infatti, consentono alle organizzazioni di gestire i vantaggi per i lavoratori dipendenti ((Ticket Restaurant, Ticket Alimentación, Ticket CESU, Childcare Vouchers), spese professionali (Ticket Car, Ticket Clean Way, Ticket Frete), gli incentivi e i bonus (Ticket Compliments, Ticket Kadéos).
Per perseguire la propria crescita, Edenred ricerca 50 sales account destinati al team di vendita delle differenzi soluzioni nelle proprie sedi di Milano, Roma, Trento, Bologna, Napoli, Bolzano e Firenze, con assunzioni a tempo determinato e indeterminato.
► LAVORARE IN EVERIS – GIUGNO 2012
A spiegare presente e futuro della società è stato, alle pagine di Italia Oggi, il direttore delle risorse umane Michele Riccardi. “Siamo un’azienda in continuo movimento2 – dichiara il manager – “capace di formulare soluzioni innovative in risposta alla forte competizione del settore. Ecco perché stiamo ampliando la squadra delle nuove leve che andranno a rinforzare la divisione vendite, al fine di rispondere in maniera effi cace ed immediata alle richieste del mercato e fornire la corretta assistenza ai nostri clienti. Cerchiamo ragazzi nativi digitali, in grado di raccontare in maniera chiara la tecnologia digitale alla base delle nostre soluzioni. Rappresentiamo un’impresa giovane, attenta ai talenti e promuoviamo lo spirito d’iniziativa e l’empowerment”.
► LAVORARE NELL’EDILIZIA – GIUGNO 2012
Per potersi candidare a ricoprire un ruolo nella società, presente in più di 35 Paesi, con oltre 6 mila collaboratori, un portafoglio clienti di 580 mila imprese ed enti, emittente di buoni per oltre 15 miliardi di euro l’anno, attiva in Italia fin dal 1976, è sufficiente inviare una lettera di presentazione e il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica [email protected].