Un’azienda altoatesina è alla ricerca di tecnici commerciali da inserire nel reparto serramenta per la zona di Vicenza, Ravenna e Forlì, con l’obiettivo di potenziare la propria struttura di vendita. Le mansioni che la figura di riferimento dovrà svolgere riguarderanno la gestione dei rapporti con la clientela ed i fornitori, della comunicazione nell’ufficio vendite, delle trattative commerciali anche post-vendita.
Nel dettaglio, il candidato dovrà essere in grado di gestire lo sviluppo del portafoglio clienti acquisiti perseguendo obiettivi di fatturato che fruttino profitto. Oltre a svolgere mansioni di customer service, la risorsa dovrà possedere un background consolidato nell’ambito commerciale o tecnico, una buona competenza in ambito relazionale e tecnica dei prodotti, in aggiunta a una soddisfacente capacità a lavorare in gruppo.
E’ inoltre preferibile che il candidato sia in possesso di una laurea tecnico-scientifica o di un diploma ad indirizzo tecnico o scientifico, conosca bene almeno una lingua straniera (inglese o francese) e sia autonomo, in quanto è richiesta la disponibilità per brevi trasferti in giornata.
L’opportunità è aperta a candidati con un’ottima attitudine alle attività commerciale, di vendita e marketing, desiderosi di intraprendere un ruolo tecnico commerciale. La società, dopo un adeguato periodo iniziale di training on the job, offre la possibilità di inserimento a tempo determinato con eventuali proroghe o collaborazione se in possesso di partita IVA.
Si prevede un orario di lavoro a tempo pieno con un’ottima retribuzione e crescita personale oltre che professionale. La selezione prenderà in considerazione persone con un profilo attinente alle richieste dell’azienda ed è rivolta ad entrambi i sessi. L’interessato deve presentare la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae cliccando nella sezione “candidati all’offerta” del sito MioJob, allegando una lettera di presentazione e relativi dati anagrafici.
Qui il collegamento diretto all’offerta indicata.