Dall’Emilia Romagna e dalla Lombardia giungono alcune interessanti proposte professionali per chi desidera ricoprire un ruolo da perito meccanico. Iniziamo con l’offerta di Reggio Emilia, dove l’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando un neoperito meccanico. La risorsa si occuperà di lavorazioni meccaniche con l’uso di macchine a controllo numerico.
Si richiede diploma di perito meccanico, conoscenza e lettura del disegno meccanico, disponibilità immediata. Si offre un contratto di somministrazione della durata di tre mesi, con la possibilità di proroghe. I candidati interessati potranno contattare l’agenzia per il lavoro, inviando un curriculum vitae dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: Articolo 1 Filiale di Modena – Piazza Natale Bruni 1 – 41100 – Modena – Tel 059 24 38 34 – Fax 059 24 35 28 – [email protected]. Vi consigliamo, in merito, di consultare il regolamento sulla privacy disponibile al sito internet www.articolo1.it, prima di proporre la vostra candidatura.
Dalla Lombardia, la filiale di Mariano Comense della Randstad Italia giunge la notizia della ricerca di periti meccanici. I candidati dovranno conoscere il disegno meccanico, avere una minima esperienza nell’ambiente produttivo. Il requisito preferenziale fondamentale sarà la capacità di utilizzare gli strumenti informativi. Disponibilità anche a contratti di apprendistato. Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento.
Per maggiori informazioni e candidature, contattare Randstad Italia – Mariano Comense – Piazza Roma 50 – 22066 Mariano Comense – Tel 031 35 51 155 – Fax 031 35 51 156 – [email protected].
La filiale di Castano della stessa società offre inoltre un posto da progettista meccanico con esperienza nelle macchine utensili ad asportazione, con ottima conoscenza di sistemi CAD 2D e 3D. Per maggiori informazioni e candidature, contattare Randstad Italia – Corso Martiri Patrioti 38/40 – 20022 Castano (MI) Tel 0331 81 42 22 – Fax 0331 84 31 52 – indirizzo email [email protected].
Vi consigliamo, anche in questo caso, di prendere visione del regolamento sulla privacy prima di inoltrare la vostra candidatura.
Te lo puoi scordare che io accetti di lavorare tramite agenzia interinale!
IO NON MI SVENDO ALLE INTERINALI!