Giungono nuove offerte di lavoro per chi desidera iniziare una carriera nel settore della grande distribuzione organizzata in Puglia e, in particolar modo, a Taranto e provincia. Un’importante azienda operante in questo comparto, infatti, sta cercando banconisti macellai, addetti al reparto pescheria e frigoristi.
Per questi ultimi, è previsto che le risorse assunte si occupino della manutenzione e dell’installazione di celle frigorifere, frigoriferi industriali, condizionatori. È richiesta la conoscenza dei vari tipi di gruppi frigo e della relativa installazione, la padronanza dei gas refrigeranti a seconda del loro impiego, condizioni di utilizzo e uso in opera, padronanza di attrezzi specifici, conoscenza della componente elettrica e elettromeccanica, conoscenza delle componenti di impianto e relativa installazione, capacità di saldatura ad ossigeno ad acitilene. È offerto un contratto a tempo indeterminato con orario full time.
Per quanto concerne il banconista macellaio, i candidati dovranno essere autonomi e in grado di svolgere con disinvoltura, velocità e precisione tutte le operazioni di taglio, disosso, lavorazione carni bianche, rosse e pollame. È richiesta precedente esperienza nella mansione, capacità nella preparazione del banco, servizio alla clientela, disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Completeranno il profilo bella presenza, educazione e predisposizione al contatto.
Infine, per quanto concerne l’addetto al reparto pescheria, la risorsa si occuperà di ordini, contatto con i fornitori, gestione del banco pescheria, vendita diretta. Il candidato sarà in possesso di esperienza pregressa nella mansione relativa a sfilettatura, pulizia pesce e preparazione banco. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
Per candidarsi a tali occupazioni, è possibile inviare una breve lettera di presentazione, con curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’agenzia per il lavoro Articolo 1, all’indirizzo [email protected]. Sul sito www.articolo1.it, maggiori informazioni riguardo alla privacy e alla gestione dei dati.
Salve mi chiamo ELENA ho 18 anni e sono di s. Maria a monte provincia di Pisa. Sarei molto interessata a questo annuncio di lavoro che cerca addette alle vendite in tutta Italia visto che anche a Pisa o firenze state cercando. Per la mia età così giovane le assicuro che sono una ragazza seria e affidabile pronta anche ad imparare cose nuove anche perchè mi piace molto stare a contatto con la gente. Pur avendo 18 sono sincera non ho molta esperienza , ma ho esperienza nel stare accontatto con i clienti perché ho studiato e lavorato in diversi negozi di parrucchieri.Ho anche il corso di formazione HACCP ,ed sono una categoria protetta invalidità del 46%.
Dopo tutta questa mia presentazione spero tanto che mi contatterete vi lascio la mia e-mail [email protected]
A questo punto io incrocio le dita e spero tanto che mi chiamerete per questo lavoro.
Un grande saluto e le auguro buona giornata. Vi lascio anche il numero di cellulare per potermi contattare chiedere di elena 3336883879 grazie mille.Mi scuso se non ho inviato il cv cioé il curiculum ma non riesco a trovare nessuna informazione dove poterlo inviare.