Se vi interessa il settore dell’automotive e dell’autonoleggio in questo momento potete trovare diverse offerte di lavoro da ARVAL, che si occupa di noleggio di vetture a lungo termine. Assunzioni in diverse regioni italiane.Â
Chi è e cosa fa ARVAL
Arval, società multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e nella gestione delle flotte aziendali, e garantisce sin dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.
Offerte di lavoro da ARVAL
In questo momento sono particolarmente numerose le offerte di lavoro attive presso il gruppo, con possibilità riservate a coloro che sono alla prima esperienza di lavoro, al personale che ha già maturato una certa esperienza nel ruolo e persono alle categorie protette.
Ecco quindi quali sono una parte della posizioni attualmente aperte in ARVAL:
- ADDETTO/A RECUPERO CREDITI
- ADDETTO/A FATTURAZIONE CANONI – categorie protette
- BACK OFFICE – appartente alle categorie protette
- SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE
- CRM & LOYALTY SPECIALIST.
Per la prima posizione è ricercato un laureato in materie giuridiche che abbia già maturato un’esperienza in ruoli analoghi.
Per la posizione di specialista di controllo di gestione è ricercato un laureato in materie economiche che ha maturato un’esperienza di alcuni anni in ruoli analoghi all’interno di contesti multinazionali o società di consulenza.
Per la posizione di CRM è richiesto un laureato, preferibilmente in Marketing o Comunicazione, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo all’interno di aziende B2C.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili professionali o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
https://www.cvwebasp.com/arval/formweb/formjp.asp?languageid=0&IdTipoJP=1