Nuove opportunità lavorative nel settore della ristorazione in stile western. Stavolta le proposta di lavoro arriva direttamente dalla catena di steak house soprattutto in vista di nuove aperture che seguono quelle degli ultimi mesi in diverse regioni italiane.
Le assunzioni previste al momento sono relative non solo alle nuove aperture, ma anche alle strutture già operative. Si cercano, fra le altre, diverse figure, fra cui soprattutto CUOCHI E ADDETTI DI SALA. Â
OPERATORI E ADDETTI DI SALA / CAMERIERI
Nuove Aperture – Cerro Maggiore, Milano, Pescara, Capena; Pomezia, Frosinone
La società ricerca ricercano candidati in possesso di spiccate capacità comunicative e di vendita, predisposti al lavoro in gruppo, disponibili a lavorare in orario serale e nei giorni festivi. Costituisce dettaglio preferenziale, il fatto di essere domiciliati in prossimità del luogo di lavoro.
CAMERIERI E CUOCHI
Nuove Aperture – Monselice, Dalmine, Belluno; Mestre, Verona, Modena, Foiano della ChianaÂ
ADDETTO CUCINA
Sede di lavoro: Avezzano
OPERATORI E ADDETTI SALA E CUCINA
Sede di lavoro: Ostia
OPERATORI DI CUCINA
Sede di lavoro: Pomezia
COMMIS DI SALA
Sede di lavoro: Fiumicino, Avezzano
Le offerte di lavoro Old Wild West sono rivolte a candidati con esperienza pregressa. Devono essere in grado di lavorare per obiettivi e avere spiccate doti di teamworking. Richiesta anche la disponibilità al lavoro serale e nei giorni festivi. E’ gradito il domicilio in zone limitrofe a quelle di lavoro.
COMMIS DI CUCINA
Sedi di lavoro: Latina
I candidati sono disponibili a lavorare di sera e nei giorni festivi, orientati al raggiungimento degli obiettivi, predisposti al lavoro in team e lavorare in situazioni stressanti.
RESTAURANT MANAGER
Bussolengo, Padova, Brescia, Cuneo, Biella; Mestre, Vicenza, Legnago, Conegliano, Trieste, Modena, Roma, Foiano della Chiana
Riechiesta pregressa esperienza nel ruolo, passione per il settore della ristorazione, disponibilità ad effettuare turni serali e festivi, meglio se domiciliati in prossimità delle zone di lavoro.
ASSISTANT RESTAURANT MANAGER
Modena, Udine, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Peschiera Borromeo; Savignano sul Rubicone, Trieste, Firenze, Venezia, Vicenza, Imola, Verona, Monselice, Livorno, Silea
RESPONSABILI DI CUCINA
Sedi di lavoro: Nuove Aperture – San Biagio di Callalta, Brescia, Piacenza, Pescara, Belluno; Mestre, Legnago, Udine, Trieste, Schio, Imola, Verona, Perugia, Milano, Udine, Roma
Richieste competenze organizzative e sono capaci di gestire lo stress, ottime doti di vendita e comunicazione, disponibilità a lavorare di sera. a lavorare di sera e nei giorni festivi.
Per candidarsi è possibile visitare in dettaglio la pagina web dell’azienda e selezionare il profilo di riferimento.