Da Omicron Consulting un’interessante offerta per tutti coloro i quali sono esperti di programmazione in Java. L’azienda seleziona e assume Developer e Architect JAVA a Torino presso la propria sede principale (si tratta pertanto di un’opportunità valida per coloro i quali svolgono prevalentemente un mestiere che rientra nella Categoria informatica, IT e telecomunicazioni). Vale dunque la pena analizzare e valutare l’offerta nei dettagli, così da capire meglio di cosa si tratta e (eventualmente) formalizzare la propria candidatura.
Omicron Consulting ha sempre investito moltissimo sul capitale umano, nella consapevolezza che valorizzare le competenze delle persone che lavorano in Azienda costituisce un determinante moltiplicatore di successo.
Requisiti minimi richiesti
Ecco quali sono i requisiti di cui dovrebbero disporre i candidati per formalizzare la propria candidatura e sperare di essere scelti nel ruolo di developer e architetti Java.
– I candidati dovranno dimostrare di avere un’esperienza di almeno due o tre anni nella posizione indicata nell’annuncio
– Ai candidati è richiesta un’elevata autonomia operativa.
– Ai candidati è richiesta una disponibilità ad operare immediata o a breve.
– Sono particolarmente graditi attestati che certifichino la capacità operativa degli esperti con Java, così da aumentare le loro probabilità di essere scelti per la posizione presso la quale hanno deciso di candidarsi.
La ricerca è aperta per entrambi i sessi.
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono inviare il proprio curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo mail [email protected], oppure visitare la sezione lavora con noi del sito aziendale e formalizzare mediante l’apposito form la propria candidatura.