Se siete dei giovani laureati o laureandi, HP potrebbe fare al caso vostro! La grande azienda sta infatti cercando in tutta Italia profili di giovani con lauree di tipo informati, matematico, fisico, ingegneristico da inserire nell’organico.
Chi è e cosa fa HP Italia
Il gruppo HP non ha bisogno probabilmente di presentazioni, essendo una multinazionale globale del settore informatico e tecnologico presente in oltre 170 paesi del mondo. Molte delle sue sedi si trovano anche in Italia.
Opportunità di lavoro in HP Italia
Soprattutto al nord Italia sono concentrate le offerte di lavoro al momento attive presso HP Italia, grande azienda che fa parte della più grande multinazionale statunitense. In questo momento sono numerose le figure ricercate all’interno del gruppo, ma vi sono buone opportunità per giovani da poco laureati.
In HP sono infatti disponibili opportunità lavorative per neolaureati in ruoli tecnici e commerciali, come il Technical Consultant, il Pre-sales Consultant e il Software Engineer/Developer. Si ricercano giovani talentuosi che abbiano conseguito il titolo di laurea (sia triennale che specialistica) da non più di 12 mesi o che si laureeranno entro l’anno accademico, al fine di futuri inserimenti in azienda nelle diverse aree di business.
Ecco quindi quali sono le lauree attualmente ricercate dal gruppo:
- Informatica
- Fisica
- Matematica
- Ingegneria Informatica
- Ingegneria Matematica
- Ingegneria delle Telecomunicazioni
- Ingegneria Elettronica
- Ingegneria Meccanica
- Ingegneria Gestionale
- Economia.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili di lavoro ricercati o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www8.hp.com/it/it/jobsathp/index.html
E per chi non avesse trovato quello che cerca o aspira a trasferirsi in un altro paese sono numerose le offerte di lavoro attive anche presso altre nazioni.