Se volete lavorare in una grande azienda presente con i suoi prodotti e servizi a privati e imprese in tutta Italia, potete in questo momento valutare le offerte di lavoro presenti presso Optima Italia, società che si occupa di energia, telecomunicazioni, telefonia, proponendo la riunione di tutti i consumi domestici sotto un unico gestore. Luce, gas, elettricità , telefono fisso e mobile, internet compreso. Il gruppo sta ricercando in Italia diversi collaboratori per l’ampliamento del suo organico.
Chi è e cosa fa Optima Italia
Optima è una delle principali multiutility nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia in Italia. Con oltre 100.000 aziende clienti, 170 consulenti distribuiti sul territorio nazionale e un team di 170 professionisti, si distingue nel panorama italiano come una realtà in pieno sviluppo, solida e dinamica. Da poco Optima è entrata nel mondo della telefonia mobile, con un ventaglio di offerte innovative e competitive.
Chi sta cercando Optima italia
In questo momento il gruppo Optima è alla ricerca di diverse figure professionali per incrementare il suo organico attivo in diverse zone d’Italia. Le posizioni ricercate sono molto numerose. Ecco quali sono le principali:
- addetto gestione distributori
- consulenti per le maggiori città d’Italia
- consulenti business per Verona
- consulenti commerciali Energy Team.
Sono più di 260 al momento le posizioni di lavoro aperte presso Optima, che nasce dal progetto di una start – up e ha presto conquistato buona parte del mercato italiano.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente: