La Rai Radiotelevisione Italiana sta selezionando musicisti 10 MUSICISTI per l’Orchestra Sinfonica Nazionale che ha la sua sede a Torino.
Per poter inviare la domanda è possibile poter visualizzare le posizioni aperte (qui) e inviare la domanda di ammissione.
È indispensabile però essere registrati sul sito www.lavoraconoi.rai.it effettuando il Login con le credenziali e sulla sezione “Accedi”.
Nel caso in cui non si sia ancora registrato è possibile potersi registrare su www.lavoraconnoi.rai.it e su “Registrati”.
Al termine della richiesta di registrazione, il sistema andrà a creare automaticamente un account inviando un messaggio e-mail alla casella di posta indicata. Per attivare la registrazione è necessario cliccare sul link all’interno del messaggio e-mail ricevuto.
Terminata la proceduta di login, è necessario cliccare sul sito www.lavoraconnoi.rai.it.
È necessario leggere il bando di concorso e cliccare su “aderisci” posto in basso a destra, compilare i form richiesti e confermare l’adesione all’iniziativa cliccando sul tasto “conferma”, poi verificare laricezione di un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico dalla casella di posta elettronica [email protected].
Ma vediamo le posizioni aperte.
La Rai seleziona:
OTTO PROFESSORI D’ORCHESTRA da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel ruolo di Violino di Fila (scadenza 11 febbraio 2019)
UN PROFESSORE D’ORCHESTRA da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel ruolo di 1° Corno con Obbligo di Fila (scadenza 18 febbraio 2019)
UN PROFESSORE D’ORCHESTRA da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel ruolo di 3° Corno con Obbligo di Fila e Sostituzione 1° (18 febbraio 2019).