Un noto marchio di abbigliamento femminile, CAMAIEU, con punti vendita aperti in molte città italiane, sta in questo momento selezionando personale per i suoi store. Le figure ricercate sono principalmente quelle di commesse e venditrici, che possono assumere le posizioni di responsabile di negozio e di vice responsabile di negozio a seconda dell’esperienza maturata nel settore. Ecco dove si trovano le principali posizioni libere in Italia e dove vengono effettuate ricerche.
Chi è e cosa fa Camaieu
Camaïeu è un marchio leader a livello Internazionale del pret-à-porter femminile che opera grazie a una rete di oltre 1000 negozi, di cui 600 in Francia, collocati in 18 paesi diversi. Il gruppo Camaïeu si appoggia ad una rete di oltre 6000 dipendenti che lavorano per proporre ogni settimana 100 nuovi prodotti in negozio.
Lavoro per commesse e venditrici da Camaieu
Se in questo momento state cercando lavoro, nei negozi Camaieu potrete trovare numerose posizioni aperte. Ecco infatti una parte delle offerte di lavoro della rete europea del gruppo.
Qui di seguito le figure attualmente ricercate nei negozi in Italia:
- Vice Responsabile di negozio : BS – BRESCIA, 0782 – Brescia Lonato
- Vice Responsabile di negozio : VE – VENEZIA, 0530 – Marcon CC
- Responsabile di negozio : PA – PALERMO, 1094 – Palermo Carini CC
- Responsabile di negozio : PN – PORDENONE, 0877 – Fiume Veneto CC.
Non dimenticate però che vi sono offerte di lavoro attive anche in altri paesi europei per coloro che vogliono fare una esperienza internazionale.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti profili professionali ricercati e sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.camaieu.fr/job/offre-emploi/offres-resultat.html