Se siete dei giovani e desiderosi di lavorare nel mondo delle assicurazioni o se in questo campo avete già maturato una certa esperienza, ecco alcune opportunità di lavoro che potrebbero veramente fare al caso vostro. Si tratta delle offerte di lavoro di Allianz, che sta cercando personale in tutta Italia per incrementare il suo organico.
Chi è e cosa fa Allianz
Allianz è oggi uno dei più grandi gruppi internazionali del settore assicurativo, attivo in diversi rami e con numerose filiali e agenti su tutto il territorio italiano.
Chi sta cercando Allianz
In questo momento le ricerche di Allianz sono concentrate soprattutto su alcuni profili professionali in particolare. Ecco quelli peri quali si può lavorare nella sede centrale:
- PROPERTY MANAGER ALLIANZ
- SENIOR PROPERTY UNDERWRITER ALLIANZ
- AREA MANAGER PADOVA/ROMA – ALLIANZ
- LIFE ACTUARY – RISK MANAGEMENT
- SENIOR FINANCIAL CONTROLLER INVESTMENT MANAGEMENT.
Se invece vi siete appena laureati e siete all’inizio della carriera potete aspirare a svolgere uno stage di formazione. Ecco infatti quali sono le posizioni aperte nel gruppo per i più giovani e i profili ancora in formazione:
- OPERATIONAL RISK ASSESSMENT
- ANALISI STATISTICHE UNITA’ SINISTRI-AREE SPECIALI
- GIURISTA STAFF COMMERCIALE-GENIALLOYD
- INGEGNERE STAFF COMMERCIALE-GENIALLOYD.
Le ricerche sono estese a tutto il territorio italiano. La sede di lavoro è Milano per le posizioni destinate alla sede centrale e l’inserimento prevede un contratto a tempo determinato o indeterminato.
Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sul gruppo, a conoscere quali sono i requisiti richiesti a queste figure professionali o a sottomettere la vostra candidatura online, potete visitare la seguente pagina internet:
http://www.allianz.it/opportunita-lavoro-gruppo-allianz/lavorare-in-allianz