Cercate lavoro in banca? Ci sono possibilità per voi con il grande gruppo italiano Intesa Sanpaolo, il quale sta cercando giovani laureati per il settore ICT. Ci sono anche possibilità di inserimento per le categorie protette.
Chi è e cosa fa Intesa Sanpaolo
Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo è uno dei principali gruppi bancari italiani. Le sue filiali sono dislocate su tutto il territorio nazionale e vi sono anche diverse sedi centrali.
Lavoro per informatici e categorie protette in Intesa Sanpaolo
In questo momento il gruppo bancario Intesa Sanpaolo sta selezionando personale per incrementare il suo organico in tutta Italia. Le posizioni aperte al momento sono infatti di diverso tipo e includono profili con esperienza e profili con minore esperienza. C’è anche spazio per le categorie protette.
Per i più giovani Intesa Sanpaolo propone un contratto di apprendistato della durata di 3 anni. La ricerca è quindi finalizzata alla ricerca di giovani neolaureati che vogliano intraprendere un percorso di formazione all’interno dell’area ICT della banca.
Le lauree richieste sono lauree triennali o magistrali nelle seguenti discipline:
- Computer Engineering
- Mathematics Engineering
- Management Engineering
- Computer Science
- Mathematics
- Physics
- Statistics
- Industrial Design.
Le selezioni si rivolgono però a tutto il territorio italiano.
Per le categorie protette invece le possibilità di lavoro al momento riguardano:
- Impiegati in ambito Amministrativo – Commerciale da inserire in tutta Italia con diploma o laurea.
Se siete interessati quindi ad avere maggiori informazioni sul gruppo, a conoscere quali sono i requisiti richiesti per queste posizioni e quali gli obiettivi futuri, ma anche a sottoporre la vostra candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:
www.offertedilavoro.bancaintesasanpaolo.it