Coloro che vogliono lavorare nel comparto dell’abbigliamento o nel settore della moda potranno apprendere con interesse la notizia che una delle società di abbigliamento più in vista del fashion femminile, MANGO, è attualmente alla ricerca di addetti alle vendite e non solo per i punti vendita italiani. Vediamo quindi quali sono i requisiti minimi richiesti dalla società e in che modo è possibile candidarsi.
Chi è e cosa fa Mango
Mango è una delle catene di abbigliamento più note nel mondo femminile. La società è da tempo presente in numerose aree italiane, in sinergia con una presenza capillare nel resto del mondo.
Lavoro per store manager, visual e magazzinieri nei negozi Mango
In questo momento il gruppo Mango è in espansione nel nostro paese ed è alla ricerca di diverse figure professionali in Italia. I ruoli richiesti sono di tipo commerciale – venditori, store manager, visual merchandiser, magazzinieri, e qui di seguito vi riportiamole posizioni aperte rimandandovi al sito aziendale per tutti gli altri dettagli.
Ecco quali sono i ruoli per cui ci si può candidare:
- PADOVA – VICE STORE MANAGER PADOVA
- BERGAMO – VISUAL MERCHANDISER BERGAMO
- STORE MANAGER BERGAMO – ORIOAL SERIO
- MAGAZZINIERE FT BERGAMO – ORIO AL SERIO
- PISA – VICE STORE MANAGER PISA
- MILANO – VISUAL MERCHANDISER MILANO
- ADDETTO/A VENDITE PartTime MILANO
- MAGAZZINIERE MILANO
- TRENTO – STORE MANAGER TRENTO
- MODENA – VICE STORE MANAGER MODENA
- VISUAL MERCHANDISER MODENA
- CASSIERE/A FT MODENA
- MAGAZZINIERE FT MODENA
- STORE MANAGER MODENA.
Per avere quindi maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale menzionata e inviare la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
www.offertedilavoro.negozimango.it