Home » Personale tecnico amministrativo per l’Università Cà Foscari

Personale tecnico amministrativo per l’Università Cà Foscari

 

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 17 ottobre 2011. L’Università Cà Foscari di Venezia ha indetto una serie di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti a tempo indeterminato di personale tecnico amministrativo. La nostra fonte è la GU della Repubblica Italiana  n. 74 del 16-9-2011. Ma, in particolare, ci soffermiamo  sul concorso relativo alla copertura di 2 posti di categoria D. Si tratta dell’ area amministrativa gestionale e l’Università di Venezia richiede dipendenti capaci di rispondere al meglio alle esigenze dell’Ufficio Relazioni Internazionali della Divisione Servizi agli Studenti e Offerta Formativa.

 

Al seguente indirizzo http://intra.unive.it/plapps/bandi/common/showbando?id=21892 troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare. Infatti, nella pagina in basso a destra, potete scaricare facilmente il bando integrale del concorso e i vari allegati. L’allegato A riguarda la domanda di partecipazione al concorso, da compilare in carta semplice ed in ogni sua parte. A questa dovranno seguire gli altri allegati B e C che riguardano l’autocertificazione dei titoli ed infine dovrà essere tutto accompagnato dal curriculum vitae, redatto secondo il modello europeo.

 

 

I titoli richiesti per l’autocertificazione sono la laurea di primo livello o la laurea magistrale. In particolare, tra i requisiti fondamentali ci deve essere la conoscenza, parlata e scritta, di almeno 3 lingue straniere. Il concorso verrà vinto soltanto superando due prove, una scritta e un’altra orale. Vi ricordiamo che le domande di partecipazione al concorso dovranno essere consegnate a mano o inviate a mezzo raccomandata all’Università. Ma c’è anche una novità: c’è la possibilità di inviare domande tramite il sistema PEC, la posta elettronica certificata. Bisognerà in questo caso allegare la domanda di partecipazione con firma autografata e scannerizzata, in formato pdf, e con copia del documento di identità del partecipante. Per maggiori informazioni consultate sempre il sito http://www.unive.it/concorsi  oppure potete anche presso l’Ufficio Relazioni al Pubblico  dell’Universita’  Ca’   Foscari, che si trova in via Dorsoduro a Venezia.
Fonte: GU n. 74 del 16-9-2011

Clicca qui per scaricare il bando

Clicca qui per scaricare il modello di domanda

 

Lascia un commento