Home » Pioggia di concorsi di lavoro in Campania tra giugno e luglio 2024

Pioggia di concorsi di lavoro in Campania tra giugno e luglio 2024

Andremo incontro ad una vera e propria pioggia di concorsi di lavoro in Campania tra giugno e luglio 2024, secondo le informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere in questi giorni per tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo lavoro. Regione complicata dal punto di vista occupazionale, ragion per cui quanto venuto a galla di recente diventa per forza di cose molto delicato.

concorsi di lavoro in Campania

Cosa sappiamo sui tanti concorsi di lavoro in Campania tra giugno e luglio 2024

Tra giugno e luglio 2024 si ha la possibilità di potersi iscrivere a diversi concorsi pubblici istituiti dalla Regione Campania. Parliamo di opportunità da non sottovalutare che garantiscono l’inserimento nel mondo del lavoro a tempo indeterminato, ideale per chi è alla ricerca di un’occupazione a livello statale. I nuovi concorsi pubblici indetti dalla Regione Campania per giugno e luglio 2024, con più posti di lavoro, sono abbastanza interessanti e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

In primis ritroviamo il concorso ASL Napoli 1 Centro che riguarda la ricerca di autisti di ambulanza, area degli operatori. Una selezione pubblica che andrà a ricoprire 30 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Sarà, in questo caso, possibile presentare la domanda di ammissione entro il giorno 8 luglio 2024. Tra i nuovi concorsi pubblici indetti dalla Regione Campania per giugno e luglio 2024 ritroviamo anche il concorso ASL Napoli 2 Nord ed in questo caso riguarda la figura dell’infermiere.

Sono a disposizione 30 posti di lavoro e chi vincerà tale concorso si ritroverà con un contratto a tempo indeterminato e pieno. Anche in questo caso la scadenza per presentare la propria candidatura è fissata entro l’8 luglio.

Sempre nell’ambito ASL, ecco un altro concorso della Regione Campania che potrebbe far gola a diversi cittadini. Qui, l’ASL Napoli 3 Sud ha indetto un concorso aperto a diplomati, per assistenti amministrativi. La selezione pubblica prevede l’assunzione di 15 nuove risorse mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato – Area Amministrativa. Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 20 giugno 2024.

Chi è di Benevento può sfruttare due nuovi concorsi indetti dallo stesso comune che riguardano l’assunzione di collaboratori amministrativi e di autisti. Nel primo caso si prevede l’assunzione di un Collaboratore Amministrativo, Area degli Operatori Esperti, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, tramite un concorso la cui domanda deve essere presentata entro il primo luglio. Nel secondo caso la domanda deve essere presentata entro il 29 giugno 2024. Insomma, massima attenzione ai concorsi di lavoro in Campania.

Lascia un commento