Poste Italiane assume personale, ma stavolta la società non è alla ricerca di postini da dislocare in tutta Italia, ma di figure di Front End.
Le figure saranno inserire a tempo determinato per la provincia di Bolzano, ragion per cui è indispensabile avere il patentino di bilinguismo.
In che cosa consiste il lavoro? La figura di Front end prevede la promozione e la vendita di prodotti/servizi di competenza e dovranno assicurare l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normative e dovranno fornire informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
Ma quali sono i requisiti richiesti per poteri candidare?
Si richiedono:
Diploma di scuola superiore almeno quadriennale
Possesso del patentino di bilinguismo, rilasciato dalla Provincia di Bolzano
Conoscenze professionali
Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze professionali in attività a contatto con
il pubblico e/o in ambito commerciale/vendita
Sede di lavoro, la Provincia di Bolzano
Inizialmente le figure verranno inserire con contratti a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali, ma è bene ricordare che è necessario possedere tutti i requisiti richiesti per poter inviare la propria candidatura.
Le domande devono essere inviate entro e non oltre il 30 settembre 2018: il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03) avrà essere inviato dalla pagina apposita (qui) selezionando il link “Posizioni aperte”.
A quel punto sarà necessario essere ricontatati se in linea con i profili ricercati dalla società Poste Italiane per il vero e proprio iter di selezione previsto.