Dopo la riapertura per la candidature di portalettere in tutta Italia, Poste Italiane rilancia anche nuove assunzioni: stavolta è alla ricerca di Autisti addetti alle consegne e ha incaricato l’agenzia per il lavoro Adecco per la selezione delle figure ricercate.
I nuovi autisti che verranno assunti in diverse Regioni italiane riceveranno un interessante trattamento economico che prevede uno stipendio lordo mensile di oltre 1.600 euro per 14 mensilità. A occuparsi della selezione Adecco Italia Spa, per conto di Poste Italiane Spa che sta selezionando autisti che si occuperanno del carico/scarico del veicolo, della consegna e ritiro dei carrelli, delle cassette e plichi nei centri di distribuzione e uffici postali, ma anche dellavuotatura delle cassette di impostazione.
Le assunzioni per autisti avverranno con contratto CCNL Poste Italiane con impegno di 36h settimanali fino a Settembre 2018, ma potrebbero essere previste delle proroghe.
Possono candidarsi tutti coloro che siano in possesso di:
patente C e CQC merci e carta tachigrafica in corso di validità;
diploma con votazione superiore ai 70/100 o 42/60 oppure laurea con votazione superiore ai 102/110;
precisione e senso di responsabilità;
disponibilità totale da lunedì a venerdì.
Gli autisti selezionati verranno assegnati in diverse sedi di lavoro,
Emilia Romagna: Bologna, Forlì Cesena, Modena, Ravenna
Lazio: Roma
Liguria: Genova, Imperia
Lombardia: Milano, Cremona, Mantova
Toscana: Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia
Veneto: Belluno, Padova
Marche: Ancona, Ascoli Piceno
Piemonte: Novara
Sicilia: Palermo, Agrigento
Calabria: Reggio Calabria
Per potersi candidare è sufficiente consultare la pagina apposita di Adecco effettuando la registrazione e inoltrando il proprio curriculum vitae come indicato all’interno della pagina.
photo credits | think stock
Non fatevi fregare dalle agenzie interinali.
Sono schifosi parassiti del lavoro che vi somministrano cioè voi sudate e loro come caporali si pigliano soldi su di voi. Senza aver fatto nulla
BOICOTTARE IL SISTEMA MAFIOSO DELLE AGENZIE INTERINALI
E comunque l’unico sito ufficiale per lavorare per poste Italiane è poste italiane, non quello di quell’agenzia che cerca solo CV per beccarsi un qualche appalto interinale con ditte di spedizioni in subappalto ovvero che non hanno nulla a che fare con poste italiane.
uno si laurea con + di 102/110 per poi andare a fare il postino. per carità…i poveri ignoranti li lasciamo alla malavita va.
Capisco non poter garantire lavoro indeterminato a tutti …ma diploma obbligatorio per un lavoro da ” fattorino” è proprio una presa per i fondelli !