L’Azienda Ospedaliero-Universitaria «Policlinico Consorziale» di Bari ha indetto dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, finalizzati alla copertura di 52 posti di lavoro riservati esclusivamente ai soggetti disabili. I posti saranno n. 21 per il profilo di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, n. 25 per assistente amministrativo, categoria C, e n. 6 per il profilo di programmatore, categoria C. I requisiti da possedere per inoltrare la domanda di ammissione ai concorsi sono:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea
– appartenenza alle categorie protette (vedi bando)
– verifica della condizione di disabilità prima dell’immissione in servizio
– laurea in economia, scienze politiche ed equipollenti (per il profilo di collaboratore amministrativo cat. D)
– diploma di maturità (per il concorso per assistente amministrativo cat. C)
– diploma di perito informatico o altro diploma di maturità più un corso di formazione in informatica (per il profilo di programmatore)
Le domande vanno inoltrate solo a mezzo raccomandata a/r e devono essere indirizzate al Direttore Generale “Azienda Ospedaliero Universitaria Consorziale Policlinico di Bari “ Ufficio Concorsi – Piazza Giulio Cesare n. 11 – 70124 Bari. La scadenza dei concorsi è stata fissata al giorno 23 giugno 2011.
Durante i colloqui, si accerterà che il candidato abbia conoscenze informatiche e sappia almeno una lingua straniera a livello base. Altre informazioni sono reperibili presso l’Ufficio Concorsi dell’Azienda al numero 080 – 5592668-507. A questo link, il testo completo del bando.
Fonte: GU n. 41 del 24-5-2011