Per tutti coloro che desiderano lavorare nel settore della consulenza aziendale, dell’organizzazione d’impresa, e per tutti coloro che in generale sono interessati al mondo delle società, sono attive in questo periodo diverse offerte lavorative presso il gruppo Praxi Spa, che si occupa appunto di offrire servizi alle imprese nel ramo della consulenza e dell’organizzazione. Le ricerche attualmente in corso si riferiscono a tutto il territorio italiano.
Chi è e cosa fa Praxi Spa
Praxi Spa, fondata nel 1966, da oltre quarantacinque anni assiste Società, Pubblica Amministrazione e Sanità nel processo di miglioramento, rinnovamento e sviluppo. La Società oggi presenta la seguente struttura: 250 Dipendenti (40 Dirigenti), dieci Sedi in Italia ed una in Germania, quattro Divisioni attive, che si occupano di organizzazione, informatica, valutazione e perizie e risorse umane.
Chi sta cercando Praxi Spa
Se il settore della consulenza vi interessa allora in questo momento potete valutare le numerose offerte di lavoro attive presso il gruppo Praxi, che è alla ricerca di diverse figure professionali su tutto il territorio nazionale italiano. Le posizioni attualmente aperte sono 132 ma ecco quali sono quelli più recenti:
- venditore servizi e beni industriali – Siracusa, Catania
- clinical technical specialist
- vehicle testing responsible
- responsabile acquisti
- svilppatore .net – db oracle
- responsabile amministrativo
- espansionista sviluppatore immobiliare per il Lazio
- responsabile assistenza tecnica
- espansionista sviluppatore immobiliare per la Toscana
- responsabile ricerca e sviluppo.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete vedere quali sono tutte le offerte di lavoro attive e conoscere i requisiti professionali richiesti per ogni profilo, la pagina internet da consultare è la seguente:
https://www.praxi.com/praxiselezione/Riferimenti/Inserzioni
io il CV lo invio direttamente alle aziende, non alle agenzie che se li fanno pagare!
io i CV li invio direttamente alle aziende, non alle agenzie che se li fanno pagare!