Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
DA GIOVANE AVREI VOLUO LAVORARE IN UN CIRCO O NELLA SCUOLA.
ORA SONO UN COLLABORATORE SCOLASTICO.
NON C’E ALCUNA DIFFERENZA,PER ARRIVARE A FINE MESE CON LO
STIPENDIO,DEVO FARE I SALTI MORTALI.E ANCHE IL PAGLLIACCIO PER FAR SORIDERE I BAMBINI.IN QUESTO GRANDE CIRCO CHE NON
E SOLO LA SCUOLA.
A TANTI PRECARI LASCIATI A CASA E STATA DATO UN ASSEGNO
MENSILE.SOLO PER STARSSENE HA CASA PERCHE NON MADARLI
A LAVORARE? E STATO DATO ANCHE IL PUNTEGGIO COME SE LAVORASSERO,PERò A CASA.