PrimeItalia è una società di intermediazione finanziaria che nasce nel 2004. Con il tempo si è specializzata nei finanziamenti attraverso la cessione del quinto dello stipendio per i dipendenti del settore pubblico, privato e per i pensionati. Nel 2005 la società si è estesa sul territorio nazionale. Oggi PrimeItalia è diventata una delle società leader nel settore finanziario, grazie ad una serie di prodotti e di accordi con primari istituti di credito. PrimeItalia è costituita da sette filiali (a Catania, Messina, Palermo, Siracusa, Mestre e Milano) e numerose agenzie autorizzate in Abruzzo, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Lazio, Molise e Sicilia.
PrimeItalia è alla ricerca di personale. Le offerte di lavoro sono rivolte a soggetti in grado di inserirsi in una complessa realtà lavorativa, di grande flessibilità, che abbiano desiderio di crescere ed imparare anche fuori dal proprio ambiente e che siano in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati.
All’interno di PrimeItalia le risorse umane vengono considerate un punto di riferimento fondamentale per le aziende. Verranno valorizzate le professionalità di tutti i dipendenti e si investirà anche sugli individui che raggiungono i maggiori livelli di performance.
I neo assunti, dopo un percorso formativo specifico, saranno portati ad avere un ruolo attivo, responsabile ed autonomo. I processi di individuazione delle risorse umane (che risultano idonee a questo tipo di lavoro) sono condotti con serietà e professionalità. PrimeItalia si circonda di professionisti che siano in grado di condurre specifiche attività di ricerca tese a valorizzare le competenze individuali dei candidati.
I processi di selezione della PrimeItalia prevedono vari procedimenti. Innanzitutto verranno analizzati i curricula, analizzate alcune interviste individuali o di gruppo. Si faranno anche dei colloqui tecnici, verranno valutate le abilità e le competenze dei candidati e saranno assegnati dei test psico-attitudinali. I processi di selezione prevederanno inoltre un training.
Per una candidatura spontanea è possibile inviare una email all’indirizzo che si trova all’interno del sito nella sezione Lavora con noi.