Presso il Comune di Fiano Romano (Roma) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato (parziale 50%) di un posto di Psicologo cat. “D” posizione economica “D1”. Il trattamento economico previsto è di € 10.583,36 annuali lordi. Al fine di inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:
– laurea in psicologia
– abilitazione all’esercizio della professione di Psicologo
-iscrizione al relativo Ordine
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea
– idoneità fisica al lavoro
La domanda deve essere redatta in carta semplice ed inviata al Comune di Fiano Romano, P.za Giacomo Matteotti n. 2, 00065, Fiano Romano (Rm). Si potrà portare la domanda direttamente a mano presso l’ufficio protocollo del Comune o, in alternativa, inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.Per inoltrare la domanda è necessario il versamento della tassa di iscrizione del valore di € 3,87. Il bando scade il 4 novembre 2010 alle ore 12,00. Le prove d’esame saranno tre. Si terrà una preselezione nel caso in cui le domande pervenute fossero più di cento.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio del personale del Comune di Fiano Romano telefonando al numero 0765-407233-407213, oppure utilizzando il numero verde 800893042 e digitando 1, o ancora, potete usare l’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per il bando completo del concorso, con relativa domanda di partecipazione, cliccare su questo link.
Fonte: GU n. 79 del 5-10-2010