Pull&Bear, celebre e remunerativo brand che fa capo al grande gruppo Inditex, è attualmente alla ricerca di personale da assumere presso alcuni dei propri punti vendita dislocati nella zona di Milano. Vale pertanto la pena entrare nei dettagli dell’opportunità di lavoro, capire quali sono i requisiti necessari e quali sono le modalità di candidatura.
Store Manager
L’offerta Pull&Bear è attualmente rivolta agli store manager:
Ai responsabili è affidato il business dell’azienda. I responsabili, infatti, dovranno provvedere alla gestione del negozio o della propria sezione, configurando il negozio in un autentico centro della moda. Di conseguenza, i responsabili coordineranno l’attività quotidiana e prenderanno decisioni in relazione ai prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti.
Di conseguenza coordineranno le risorse umane garantendo sulle loro capacità presso l’azienda. Inoltre, i responsabili dovranno ottimizzare lo spazio del proprio negozio in maniera tale che i prodotti siano collocati in maniera corretta presso tutta l’aerea.
I responsabili si occuperanno in particolar modo di far si che ogni cliente veda soddisfatti i propri desideri della moda. Al fine di riuscire in tutti i loro obiettivi, i responsabili potranno contare sull’appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex.
Il loro obiettivo, infatti, è quello di crescere costantemente. Per tale ragione l’azienda ha bisogno che i responsabili lavorino nella più completa autonomia, mostrando le proprie capacità di prendere decisioni in ogni contesto.
Ciò che viene valutata sarà la propria esperienza in due anni di gestione del personale, del prodotto, oppure dei negozi, preferibilmente in articoli di moda.
Come candidarsi
Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo registrandosi all’annuncio presente nel sito del gruppo Inditex.