Avete una laurea in ingegneria e volete lavorare in un grande gruppo italiano con numerose sedi produttive anche all’estero? Il gruppo Riello sta cercando personale per il proprio organico e seleziona in particolare progettisti meccanici. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare.
Lavorare in Riello
Marchio storico, presente nel mercato italiano sin dagli anni ’20, Riello Group è oggi leader mondiale nella produzione di bruciatori e protagonista europeo nel mercato dei prodotti e dei servizi per il riscaldamento e la climatizzazione. Con 8 siti produttivi nel mondo, 2.000 e più collaboratori
6.000 e più partners inclusi agenti e distributori indipendenti, oggi il gruppo è in piena espansione anche all’estero.
Riello cerca progettisti meccanici in Italia
Entrare nel team di Riello Group vuol dire far parte di un contesto nel quale l’importanza delle risorse umane è un valore riconosciuto e condiviso attraverso il lavoro di squadra di ogni giorno. In questo momento il gruppo è alla ricerca di una serie di profili professionali da impiegare nel settore produttivo.
Ecco quali sono le posizioni aperte, che riguardano ruoli anche molto differenti tra loro:
- PROGETTISTI MECCANICI Ricerca & Sviluppo
Per questa posizione si richiedono i seguenti requisiti:
- laureati in ingegneria preferibilmente ad indirizzo meccanico/energetico
- età di 30-35 anni
- un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di progettista presso aziende in settori analoghi o affini a quello del riscaldamento domestico e industriale
- competenze di progettazione con sistemi 3D (Catia);
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buone doti relazionali,
- predisposizione al lavoro in team;
- orientamento al problem solving.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura richiesta o volete sottomettere la vostra candidatura online per ogni posizione individuata, la pagina internet da consultare è la seguente:
http://cv.riellogroup.com/index_it.html