Sta per essere inaugurato il nuovo store Rinascente a Torino e l’azienda sta selezionando 40 nuove figure: nel dettaglio, si selezionano nuovi 40 Sales Assistants che avranno il compito di accompagnare il cliente in un’esperienza di acquisto unica mettendo a sua disposizione competenza e conoscenza del prodotto.
Indispensabile anche affabilità e capacità di accogliere nel migliore dei modi il cliente facendosi promotore dei valori di Rinascente e assicurando il massimo livello di soddisfazione della clientela. La sede di lavoro prevista è a Torino, in via Lagrange e viene offerto un tipo di contratto a tempo determinato.
Per potersi candidare sono necessari una serie di requisiti, ecco qui:
diploma di scuola superiore o titolo equivalente Inglese e/o Francese fluente,
conoscenza di un’ulteriore lingua tra Cinese, Russo e Arabo che rappresenta un plus,
forte interesse per il mondo del Fashion e Luxury,
ottime doti comunicative,
capacità organizzative e team working,
energia e dinamismo,
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.
L’assistente di vendita assiste il cliente attraverso la sua esperienza di acquisto, ascolta e anticipa i suoi bisogni e dimostra professionalità e conoscenza dei prodotti e dei trend, è intento a creare una relazione di fiducia con il cliente e sa rapportarsi con persone di diversa nazionalità mettendo il cliente a proprio agio. Per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura direttamente alla pagina preposta e inviare la propria candidatura. Sono anche disponibili altri diversi profili da consultare come ad esempio lo stage di assistente alla vendita di Piazza Fiume a Roma o nel punto Rinascente di Padova, ma anche allievo capo area in tutti gli store.