Avete una laurea in discipline scientifiche o ingegneristiche e volete intraprendere una carriera in un ambiente internazionale? In questo momento potete allora anche valutare questa interessante proposta di stage, offerta dal grande gruppo internazionale Roche.
Chi è e cosa fa Roche
Presente in oltre 150 Paesi nel mondo, con più di 82.000 dipendenti, Roche è oggi leader mondiale nelle biotecnologie e concentra il proprio impegno nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci personalizzati. Roche è dunque uno dei più grandi colossi internazionali del settore farmaceutico.
Chi sta cercando Roche
In questo momento Roche sta cercando una risorsa che nell’ambito del Project Management Office, fornisca il proprio supporto alla preparazione e alla revisione della documentazione di analisi di rischio con l’utilizzo del sistema informatico STATURE, che si interfaccerà con le varie funzioni aziendali.
La proposta è dunque quella di uno stage in Quality Risk Management e questi sono i requisiti richiesti:
- Percorso universitario in discipline scientifiche (es. chimica, CTF, …) o gestionali (es. Ingegneria);
- Capacità analitiche e sensibilità numerica;
- Predisposizione ai rapporti interpersonali ed apertura alla relazione/comunicazione;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale;
- Conoscenza dei principali tools informatici.
- Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato un esperienza nel settore farmaceutico o chimico.
L’azienda offre un contratto di stage della durata di 6 mesi.
Per chi volesse candidarsi per questa offerta è necessario andare sul sito del gruppo, nella sezione dedicata ai profili lavorativi http://careers.roche.com/italy e candidarsi online, cercando tra le posizioni aperte in Italia l’annuncio relativo, Quality Risk Management Trainee, che ha numero di riferimento 00427051.