Il settore farmaceutico e delle biotecnologie è uno di quei settori in cui le opportunità di lavoro sono ancora numerose. Se avete una laurea di tipo scientifico o ingegneristico e volete intraprendere una carriera nel settore, oppure avete maturato una buona esperienza nel campo, allora potete prendere in considerazione le offerte di lavoro attive presso Roche, grande multinazionale del farmaco, attiva sia in Italia che nel resto del mondo.
Chi è e cosa fa Roche Italia
Presente in oltre 150 Paesi nel mondo, con più di 82.000 dipendenti, Roche è oggi leader mondiale nelle biotecnologie e concentra il proprio impegno nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci personalizzati. Roche è dunque uno dei più grandi colossi internazionali del settore farmaceutico.
Chi sta cercando Roche Italia
In questo momento quindi il gruppo Roche sta selezionando diversi profili professionali da inserire all’interno del suo organico italiano.
Ecco quali sono le posizioni attualmente attive in Roche Italia:
- Customer Manager Public Labs – Triveneto
- Affiliate Process training Advisor
- Health-Economics & Market Intelligence Specialist
- Marketing Operations Trainee
- Cardiac & Critical Sales Specialist
- Site Head & Techn
- Resource Manager Italia – Monza
- Country Study Specialist Italia – Monza
- Field Service Engineer – Abruzzo, Lazio e città del Vaticano.
In diverse sedi italiane sono quindi a disposizione posti di lavoro per coloro che hanno già esperienza e attività formative e di stage per i più giovani.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili di lavoro ricercati o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://careers.roche.com/italy