La Divisione Specializzata Call Center di Articolo1, Agenzia per il lavoro, (UnoHolding Family) ricerca per importante azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni 25 Addetti Call Center Inbound a Roma. Le risorse cureranno una campagna di assistenza clienti inbound connessa ai nuovi servizi legati al settore giochi e scommesse.
Il candidato ideale è diplomato, ha una buona dialettica, capacità comunicative e maturato un’esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi. E’, inoltre, affidabile, flessibile e disponibile a lavorare nell’immediato e su turni. L’essere automuniti costituisce elemento imprescindibile.
L’orario di lavoro è full-time e su un orario completo dal lunedì alla domenica. L’attività sarà , infatti, organizzata su turni dalle 7.00 all’ 1.00 di notte.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale di due mesi, con possibilità di proroghe. I candidati prescelti frequenteranno un corso di formazione di cinque giorni.
Sede di lavoro: Roma, zona Torre Spaccata.
Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) a:
Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
Via delle Cave, 109 – 00181 Roma
Tel 0678851186 – Fax 0678390349
e-mail [email protected]
Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03).
1 commento su “Roma: cercasi addetti call center”