Sabbioni è una profumeria che nasce nel 1953, quando Enrico Sabbioni e la moglie intraprendono l’attività di rivenditori ambulanti di articoli professionali per barbieri, parrucchieri ed estetiste.
Nel 1957 viene aperto il primo negozio a Ravenna. In precedenza, l’azienda era denominata Profumeria La Rosa, ma in seguito assunse l’insegna Profumerie Sabbioni, che da allora rappresenta tutti i punti vendita dell’azienda.
La Profumeria Sabbioni si è diffusa nel tempo. Il punto vendita ha un settore dedicato ai professionisti e all’ingrosso, ma anche un’area per la vendita assistita di prodotti cosmetici. Oggi rappresenta la più grande profumeria di Ravenna.
Lo scopo principale delle profumerie Sabbioni è quello di offrire il miglior servizio alla clientela non solo in termini di qualità, ma anche di professionalità e cortesia.
Dopo pochi anni vengono aperti nuovi punti vendita, seguendo le linee di sviluppo della città, e viene esteso il marchio Sabbioni nel territorio di Ravenna. Nel 2003, vi è l’apertura del primo punto vendita fuori dalla provincia di Ravenna, nel centro storico di Cesena.
L’azienda, grazie alla sua espansione, riesce ad offrire sempre maggiori servizi alla propria clientela e prende come esempio le nuove tendenze europee, soprattutto nel momento in cui trasforma il punto vendita di Marina di Ravenna in un outlet della profumeria che mette a disposizione prodotti e accessori a prezzi molto economici.
L’azienda è alla ricerca di personale. Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.
Caema è un’azienda nata nel 1996, presente sul territorio siciliano ed in fase di forte sviluppo. L’azienda si ritrova nei paesi etnei con diversi punti vendita nei settori della profumeria e degli articoli professionali sia per estetisti che per parrucchieri, offrendo una vasta di prodotti e servizi che tendono a soddisfare le esigenze dei propri clienti.
L’azienda è alla ricerca di personale. Per candidarsi, è possibile candidarsi nella sezione Lavora con noi.