Chi è e cosa fa Saipem?
In questo post vi proponiamo le offerte di lavoro di una azienda che appartiene al più grande gruppo ENI, una delle più grandi controllate del Tesoro. Saipem è un grande contractor internazionale ed uno dei più bilanciati fra i turn key contractor dell’industria petrolifera. Oltre al forte contenuto europeo, la maggior parte della sua base di risorse umane proviene da paesi in via di sviluppo, per un totale di oltre 48.000 dipendenti di più di 127 nazionalità diverse. Saipem ha un forte orientamento verso attività oil & gas in aree remote e in acque profonde ed è leader nella fornitura di servizi di ingegneria, di procurement e di project management.
Chi sta cercando Saipem
Se siete quindi interessati a lavorare per questa grande azienda internazionale, al momento sono soprattutto profili di tipo ingegneristico ad essere ricercati in Italia. In Saipem, tuttavia, come nelle altre società che appartengono al più grande gruppo ENI, non c’è posto solo per personale esperto e per laureati, ma anche per personale con diploma e tecnici specializzati.
Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte in Saipem:
- Project HSE Egineer
- Meccanici per mezzi offshore
- Electrical and Electronic Assistant
- PROJECT HSE ENGINEER
- QC CIVIL SUPERVISOR.
Tutte queste posizioni si riferiscono al mercato italiano.
Se non avete trovato la posizione che cercavate, invece, potete anche consultare le offerte di lavoro attive per la altre nazioni d’Europa e del mondo.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti alle precedenti figure ricercate o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente: