Se siete dei giovani volenterosi all’inizio del vostro percorso lavorativo e della vostra carriera, uno stage potrebbe aprirvi le porte di una buona posizione futura. Se vi interessa il settore chimico e farmaceutico, le possibilità, per voi, anche in questo momento di crisi lavorativa non mancano di certo. Una grande azienda italiana del settore farmaceutico sta infatti selezionando stagisti da inserire nell’organico in un percorso di formazione. Si tratta di Sanofi e la sede di lavoro è in Lombardia.
Chi è e cosa fa Sanofi
In Italia, Sanofi è oggi la prima realtà industriale farmaceutica a livello nazionale, con circa 3.000 collaboratori, di cui la metà circa nei sei stabilimenti produttivi presenti sul territorio. La Ricerca e Sviluppo Sanofi è presente nel Paese con un’attività articolata che va dall’attività di ricerca clinica, svolta presso la sede di Milano, alla ricerca biotecnologica svolta nei laboratori del sito di Brindisi.
Chi sta cercando Sanofi
In questo momento quindi il gruppo Sanofi, che oltre ad essere una grande azienda farmaceutica italiana è anche presente in altri paesi del mondo, sta cercando in Italia due figure di stagista, che possano lavorare all’interno del laboratorio microbiologico e all’interno del laboratorio chimico.
Per lo stage all’interno del laboratorio chimico è richiesto un candidato automunito che abiti in provincia di Varese, Milano o zone limitrofe.
Per lo stage all’interno del laboratorio microbiologico è richiesto un candidato che abbia un’auto propria e una residenza nelle province indicate in precedenza.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su queste offerte, conoscere quali sono gli altri requisiti richiesti o sottomettere la vostra candidatura, la pagina internet da consultare è la seguente:
www.offertedilavoro.sanofiitalia.it